Nasce l’Associazione Fotografica 35mm
L'open day del 3 ottobre è previsto dalle 15 alle 18 all'istituto ACOF...
Nasce a Busto Arsizio l'Associazione Fotografica 35mm. Una iniziativa tra l'ACOF Olga Fiorini e un gruppo di appassionati di Fotografia.
"Quello che ci ha spinto a creare un'associazione – scrivono i promotori – è la voglia di parlare e vivere la fotografia. Il nostro scopo è quello di vivere una situazione in perfetta armonia, instaurare genuine amicizie ed accrescere le proprie competenze condividendo le proprie esperienze e conoscerne di nuove. Infatti ospiteremo professionisti del settore che con entusiasmo verranno accolti in serate a loro dedicate. Noi diciamo sempre: non criticare con meticolosità e negatività il lavoro d'altri ma dispensa consigli utili a migliorare e, con l'umiltà che contraddistingue la gente che ama veramente la fotografia, scatta foto in loro compagnia".
L'open day del 3 ottobre è previsto dalle 15 alle 18 all'istituto ACOF di via Costa 29, a Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.