Quantcast
Palio di Legnano

Patrizia Mellini si congeda… cin cin a tutti!

A Legnarello, con l'aperitivo delle castellane, il saluto della responsabile dell'Oratorio...

Ha lasciato il suo incarico di gran dama di grazia magistrale con un grande evento. C'erano oltre 120 persone, domenica 27 settembre, al maniero di Legnarello, per salutare Patrizia Mellini: «Un aperitivo ben riuscito, sono soddisfatta – spiega la gran dama uscente – in questa contrada ho iniziato il mio mandato, con la cena delle castellane, e stasera, con questo aperitivo, concludo il mio percorso».

Galleria fotografica

Palio: aperitivo dell'Oratorio delle Castellane 4 di 11

La nuova guida dell'Oratorio delle castellane, verrà nominata giovedì 5 novembre.

«Ringrazio la castellana uscente Michela Sala e la gran dama Clara Casati Colombo per l'allestimento che sono riuscite a preparare per l'evento: davvero impeccabile – racconta Mellini -. E ringrazio tutta la contrada di Legnarello per la disponibilità dimostrata. Per le castellane di nuova nomina è stata un'occasione per integrarsi in previsione delle elezioni per la nomina della nuova gran dama di grazia magistrale».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palio: aperitivo dell'Oratorio delle Castellane 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore