A Golasecca un podio di Scatenati
I piccoli atleti della Scatenati MTB si sono classificati nei primi tre posti nel circuito dei parchi...
Si è svolta a Golasecca, domenica 27 settembre, una gara di MTB del Circuito dei Parchi dove, nella categoria 6/9 anni, i giovani atleti della ASD SCATENATI MTB di Rescaldina hanno “scatenato” il podio classificandosi nei tre primi posti. Primo Christian Colombo, seguito da Riccardo Cazzaro e Riccardo Colombo.
Ottimo piazzamento anche per Diego Boschetti (11 anni) e Alessandro Solbiati (10 anni) nella categoria 10/13 anni che hanno dovuto confrontarsi con i GIGANTI di 13 anni, portando a casa comunque un ottimo risultato.
Grande soddisfazione per il Presidente Mariani, i dirigenti, gli allenatori e i genitori della società di Rescaldina che si sta confermando anche come realtà agonistica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.