Ritorna la Stracanegrate e non solo
In contemporanea alla corsa non competitiva si svolgerà una gara di bocce...
Domenica 27 settembre, amanti della corsa chiamati a partecipare alla V edizione della Stracanegrate, corsa non competitiva per le vie di Canegrate e del Parco del Roccolo. L'iniziativa è organizzata dalla Consulta Sportiva con la direzione tenica di P.A.R. Canegrate (Podistica Amici del Roccolo). La gara è aperta a tutti e prevede due percorsi distinti di 8 Km e 800 mt.
Il ritrovo è previsto per le 8 ai giardini Baggina con partenza alle 9,30. Sono previsti riconoscimenti per tutti i partecipanti del percorso 800 mt. e premi ai primi 3 classificati di ogni categoria. Saranno premiati anche i 3 gruppi associativi più numerosi. E' garantito il servizio di ristoro a metà e a fine gara e l'assistenza di un presidio della Croce Rossa Italiana. Come lo scorso anno la manifestazione sostiene la “campagna pro-defibrillatori”.
In contemporanea, con inizio alle 9, all'interno dei Giardini Baggina, si svolgerà una Gara di bocce organizzata dall’Associazione “Camminiamo Insieme Onlus” di Villa Cortese, con la partecipazione dei ragazzi della Città del Sole e della Stella Polare di Canegrate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.