Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Incidente a Piombino: i legnanesi coinvolti ringraziano l’ospedale di Legnano

22 Settembre 2015

Egregio Direttore,

 è trascorso un mese da quando insieme alla mia famiglia siamo rimasti coinvolti in un incidente avvenuto a Piombino e causato dalla guida pericolosa di un residente della cittadina toscana.

E’ stato un mese difficile per via delle cure a cui dobbiamo sottoporci  sia io che mia moglie ed ancora sarà lunga la strada che ci porterà alla completa guarigione ma ci siamo sentiti in dovere di voler ringraziare, con questa nostro scritto, sia la Sua testata che ha permesso a molti nostri parenti ed amici di venire a conoscenza di quanto successo, sia il reparto di ortopedia dell’Ospedale di Legnano a partire dal primario, passando per medici chirurghi, infermieri ed OSS che ci ha curati come meglio non avrebbe potuto dimostrando ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, come il nosocomio cittadino sia una grande eccellenza della nostra Legnano.

 La ringraziamo dello spazio concessoci e cogliamo l’occasione per inviarle cordiali saluti.

 

                                                                  Antonio e Luana Esposito

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.