Pirata della strada in fuga: cercasi testimoni
Il Comune di Busto Arsizio invita chiunque abbia assistito all'incidente avvenuto alle 14:15 di ieri (giovedì 17) all'incrocio tra via Montegrappa - via Piombino a farsi avanti...
Cercasi testimoni. Il Comune di Busto Arsizio invita chiunque abbia assistito all'incidente avvenuto alle 14:15 di ieri (giovedì 17 settembre) all'incrocio tra via Montegrappa – via Piombino (cavalcavia) a farsi avanti. Nel sinistro è stato coinvolto un ciclista che ha riportato importanti lesioni. L'autista è invece fuggito senza prestare soccorso e facendo perdere le proprie tracce.
Chiunque abbia informazioni è pregato di presentarsi al Comando di Polizia Locale (Molini Marzoli Massari – via Molino, 2) o di telefonare allo 0331 1620611 o al numero verde 800098713.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.