Torna la “festa d’autunno”
Giunta alla sua 32a edizione, è organizzata dall'Amministrazione Comunale e dalla Proloco di Villa Cortese...
Torna anche quest'anno la tradizionale Fiera Autunnale di Villa Cortese, giunta alla sua 32a edizione, organizzata dall'Amministrazione Comunale e dalla Proloco di Villa Cortese.
Sono confermati gli appuntamenti di sempre, da "Ul Gir da Vila Curtes" (manifesto qui allegato) al "Pane in Piazza", dai gonfiabili Avis alla mostra fotografica, dal Mercatino degli Hobbisti alle serate danzanti.
Domenica 20 settembre dalle 15.00 pomeriggio dedicato ai bambini con uno spettacolo per tutti, e l'imperdibile"Nutella Party" presso piazza COOP
Venerdì 25 settembre alle ore 14.30 premiazione della 13a edizione del "Concorso di Poesia"
Venerdì 25 settembre alle ore 21.00 presso il Palavilla "La Grande Guerra…100 anni dopo" – Concerto Corpo bandistico San Filippo Neri (M. Claudio Dell'Acqua) con il soprano Gesu Zefi; Coro Amici della Musica di Busto Arsizio (M. Pieralberto Pizzolotto)
Domenica 27 settembre e lunedì 28 settembre saranno giornate ricche di appuntamenti per i cui dettagli si veda il manifesto allegato qui a lato
Domenica 27 settembre si segnala alle ore 11.00 la consegna di una Benemerenza a Ugo Colombo, ex professionista di ciclismo, per conto di USC Villa Cortese, presso sala consiliare.
Lunedì 28 settembre sarà la giornata conclusiva della Fiera con il consueto Mercato Straordinario per le vie del paese e la possibilità di gustare il piatto tradizionale della "Cassoeula" presso il Palavilla, Circolo Concordia e il Ristorante Corona. In serata, al Palavilla, intervento del Sindaco per chiusura della 32a Fiera di Villa Cortese.
A conclusione dei giorni di festa passati insieme:
sabato 3 ottobre dalle ore 10.00 Open Day Pietro Carnaghi: visita ai reparti produttivi
ore 12.00 inaugurazione della nuova Via Pietro Carnaghi
sabato 10 ottobre alle ore 20.00 "Cena dei Popoli" organizzata dall'Associazione "Su Per Giu'" (presso Circolo Concordia)
Iniziative per tutti i gusti e per tutti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.