Quantcast

Primo consiglio distrettuale per i Leo 108 lb 1

L'incontro si è svolto domenica 13 all'università LIUC di Castellanza...

Riceviamo e pubblichiamo.


Domenica 13 settembre u.s. il Distretto Leo 108 Ib 1 si è ritrovato per la consueta riunione di apertura presso l’università LIUC di Castellanza.

A dirigere i lavori il Presidente Distrettuale Leo per l’anno sociale 2015-2016 Beatrice Roviglio che si è mostrata soddisfatta per la numerosa partecipazione e per il supporto mostrato dai Lions rappresentati dal Governatore Salvatore Trovato, dal I°Vice Governatore Carlo Massironi, dal II° Vice Governatore Franco Guidetti .

È la prima volta che il team del Governatore del Distretto 108 Ib1 Italy partecipa al completo ad una riunione operativa Leo, segno di grande collaborazione  tra i due mondi dell’associazione.

Era presente anche il Chairperson Simone Majeli, da anni supporter dei giovani.

Nel corso della riunione sono state gettate le basi per la nuova annata: ogni Officer ha avuto modo di presentare il proprio service informando i soci sui vari step da compiere per raggiungere gli obiettivi prefissati.

“Sarà un anno intenso, con tanti service da realizzare, ma sicuramente ricco di soddisfazioni.

D’altra parte, il detto recita: -Chi ben incomincia è a metà dell’opera!- e vedervi così numerosi e motivati fa ben sperare” ha concluso il Presidente Beatrice Roviglio.

Possono aderire ai Leo Club le persone fino ai trent’anni di età.

Nel Distretto 108 Ib1 (province di Varese, Como, Lecco, Sondrio, Monza Brianza e Alto Milanese) i Leo Club sono presenti a Busto Arsizio, Castellanza – Università LIUC, Castello Brianza, Como, Erba, Gallarate, Lecco, Legnano, Monza, Parabiago, Saronno, Sondrio, Varese.

Distretto Leo 108 Ib 1

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore