Quantcast

GSO Villa Cortese: buona la prima per coach Di Lonardo

In un palazzetto stracolmo è iniziata la nuova stagione per il Villa Cortese - Tante le attese..

Epikure Luinovolley Villa Cortese 1-3 (25/27 25/21 22/25 18/25)

Di seguito il resoconto della società dopo la prima partita del team guidato dal nuovo tecnico Di Lonardo.


In un palazzetto stracolmo è iniziata la nuova stagione per il GSO Villa Cortese.

Tante le attese per un gruppo che, pur mantenendo l’ossatura della scorsa stagione, sta cambiando il suo modulo di gioco.

Il nuovo Tecnico Di Lonardo sta dando una nuova identità ed i primi risultati si vedono. Pur appesantite da una preparazione intensa, le ragazze hanno da subito messo in mostra le loro doti agonistiche ed applicato i nuovi schemi di gioco.

In una gara combattuta, con una squadra apparsa più avanti nella preparazione, le ragazze hanno progressivamente macinato gioco e, dal terzo set in poi, il risultato non è più stato in discussione.

Ottimo l’approccio alla gara di tutte le ragazze che stanno dimostrando di aver trovato il necessario feeling con il loro tecnico, un ben arrivata nel gruppo alla giovane Ballarino Isabella che nonostante le paure dell’esordio con la squadra di serie C ha da subito saputo dimostrare le sue qualità.

Un brave a tutte le altre giovani De Ponti, Farneti, Piroli, Schowerer, e alle più esperte Monti, Toniolo, Tavella, Raimondi, Biglietti, Milani e alla capitana Sica che stanno dimostrando di aver già trovato quell’amalgama di gruppo necessario per affrontare questa stagione ed aspirare a nuovi successi.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore