Pro Patria: un legnanese come tesoriere
Presentata la squadra guidata dall'ex campione Collovati - Al suo fianco la vicepresidente Patrizia Testa, e Nazareno Tiburzi, commercialista di Legnano...
Si è presentata questa mattina, martedì 15 settembre, la nuova dirigenza della Pro Patria. In testa, allo stadio Speroni, Fulvio Collovati, l’ex giocatore di Milan e Inter, campione del Mondo nel 1982. Sarà lui ad assumere il ruolo di direttore sportivo, oltre a fare parte nel cda: al suo fianco la vicepresidente Patrizia Testa, immobiliarista di Busto Arsizio e il tesoriere, Nazareno Tiburzi, commercialista di Legnano (Nella foto, tratta da Varesenews, a sinistra).
Il presidente è, invece, Emiliano Nitti, avvocato milanese; il responsabile dell’area tecnica è Stefano Regazzoni, mentre l’allenatore è Alessandro Oliva.
Nel corso della conferenza stampa è stato confermata l'iscrizione alla Lega Pro e sono stati poi ringraziati Vavassori, Armiraglio e Ferrario, per il passaggio di quote.
Un appello è stato quindi rivolto agli imprenditori locali e ai tifosi, invitati a sostenere la nuova realtà. Tra le idee anche quella di un azionariato popolare per affiancare gli investimenti della proprietà.
Per quanto riguarda la squadra, Collovati ha spiegato di avere puntato sui giovani, anche se non mancheranno i giocatori di esperienza. Da acquistare ancora 4 giocatori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.