Quantcast

“Friendship Never Dies”: il nuovo video dei Kayamama

Il brano fa parte del loro primo album: "On the way", primo lavoro discografico della band...

E' pubblicato su You Tube il video di "Friendship Never Dies", brano dedicato all'amicizia, scritto e prodotto dai Kayamama Reggae Evolution, gruppo reggae dell'Altomilanese. 

La canzone fa parte di "On the way", primo lavoro discografico della band.

La voce dei Kayamama, il senegalese adottivo di Parabiago, Abou Loum, dedica la canzone a tutti i suoi amici, vicino o lontano che siano. Il video, ambientato tra Senegal e Alto Milanese, racconta l'amicizia, "che non muore mai", tra passato e presente. La musica reggae fa il resto. 

Buon ascolto!

Il progetto KAYAMAMA REGGAE EVOLUTION

Nato nel novembre del 2007, il progetto ha subito alcuni cambiamenti, fino a divenire stabile nel 2012. Nell’ottobre del 2013, forti del percorso compiuto, esce l’album “On the Way”, primo lavoro discografico della band; questo contiene undici brani inediti cantati in lingua inglese e wolof, più una dub version.

Il tour promozionale ha buon seguito; centinaia i chilometri percorsi, decine i live, migliaia gli spettatori coinvolti.

Nel 2014 l’iscrizione al Rototom EuropeanReggaeContest porta KAYAMAMA REGGAE EVOLUTION al secondo posto per le band classificate in Italia.

I risultati ottenuti  sono lo stimolo che porta il gruppo ad essere sempre impegnato e produttivo; infatti, oltre alla promozione di “On the Way” attraverso i numerosi live in programma su tutto il territorio nazionale, è già in corso la produzione del secondo album.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore