Quantcast

Fiamme Cremisi a Pordenone Pedala

20 ciclisti legnanesi hanno avuto il piacere e l’onore di guidare lungo tutto il percorso...

Domenica 6 settembre si è svolta la 43^ edizione della “ Pordenone pedala” cicloturistica che vede alla partenza oltre 5000 ciclisti di ogni specialità che, con i più svariati tipi di bicicletta, percorrono un tracciato la cui distanza e località toccate , cambiano ogni anno.

Galleria fotografica

Fiamme Cremisi a Pordenone Pedala 4 di 4

Quest’anno, su invito ed ospiti dell’attivissima sezione bersaglieri locale, 20 ciclisti del Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi “Carlo Regina” di Legnano hanno avuto il piacere e l’onore di guidare lungo tutto il percorso, il serpentone blu dei ciclisti partecipanti.

Infatti, tutto il “gruppone “ indossava la stessa maglietta blu a ricordo del fondatore della manifestazione Demetrio Moras, recentemente scomparso.

La manifestazione è terminata con un graditissimo pasta- party presso il Parco Galvani a cura dell’Esercito Italiano e la consegna di una coppa- ricordo al gruppo sportivo.

Per il gruppo sportivo legnanese l’apprezzamento della stampa è stato altissimo : ne ha dato conferma il rilascio di numerose interviste da parte del Presidente del Gruppo Fiamme Cremisi, generale dei bersaglieri Giovanni Campopiano, trasmesse poi dalle TV locali e pubblicate sui giornali .

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiamme Cremisi a Pordenone Pedala 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore