Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Un posto in giunta non si nega a nessuno”

10 Settembre 2015

Riceviamo e pubblichiamo

I continui rimpasti di Giunta,dimostrano come il Sindaco Centinaio e la sua maggioranza di centro-sinistra,non abbiano le idee chiare su come si amministra un comune importante come Legnano. Il nuovo rimpasto non è per niente naturale,anzi è la conseguenza di attriti e e dissapori nati all'interno della maggioranza fin dall'inizio del mandato. Il costante cambiamento di assessori,denota che questa Giunta manca di un  programma politico serio ed interessante,infatti si affida soltanto all'improvvisazione,con inevitabili  ricadute negative sui cittadini legnanesi.

Domenico Gangemi
Capogruppo consiliare  Fratelli d'Italia-A.N
.


Di seguito la replica a firma del sindaco Alberto Centinaio

«Il consigliere Domenico Gangemi è un politico di lungo corso ma ha forse dimenticato vicende che caratterizzarono in passato le Amministrazioni di centrodestra fino all’ultima seduta del precedente Consiglio comunale. Probabilmente, forte della sua esperienza, ritiene di poter proiettare anche su questa Amministrazione comportamenti e faide politiche che ebbe modo di vivere in prima persona. Spiace deluderlo, ma così non è. Le sue illazioni sono solo frutto di una sterile polemica volta solo a screditare gli avversari. Per lui è inconcepibile che un assessore possa rassegnare le dimissioni spontaneamente e liberamente, dimostrando così di non vivere soltanto in funzione della “cadrega”. Per il resto, gli consiglio di leggere il programma elettorale di questa maggioranza, scoprirà quanto è stato fatto, anche per rimediare ai guasti del passato».
 
Alberto Centinaio
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.