Quantcast

Welcome Legnano: Il centro si tinge di lilla

Il rocker Giuseppe Calini e la squadra hanno presentato il nuovo inno dell'Ac Legnano...

E tre! Tante sono ormai le presentazioni della squadra lilla alla città e ai suoi tifosi.

Galleria fotografica

AC LEGNANO: PRESENTAZIONE SQUADRA SETTEMBRE 2015 4 di 21

Dopo la festa al Welcome Hotel con la novità della nuova maglia sempre "marchiata" Welcome Hotel Legnano e dopo essere saliti sul palcoscenico dei Legnanesi, sabato scorso, prima del loro spettacolo in piazza Ferrè, questa sera, dirigenti, tecnici, collaboratori e giocatori sono stati in tour per la città, registrando il video clip che accompagnerà il nuovo inno ufficiale, per terminare la passeggiata in piazza S.Magno.

Qui ad accogliere la comitiva lilla l'assessore allo sport Maurizio Tripodi e alcuni attori della compagnia I Legnanesi, che hanno contribuito a dare un tocco in più di "legnanesità" alla manifestazione. C'erano proprio tutti. Mancavano solo i tifosi…

In piazza, il rocker legnanese Giuseppe Calini, accompagnato dal coro della squadra, ha cantato di nuovo l'inno "Lilla siamo noi", registrando un video clip.

Giuseppe Calini un incredibile, eccezionale, grandioso tarscinatore. In questo momento, con il piccolo Marco "capitan Uncino", è lui l'uomo in più dei lilla. Il primo tra i tifosi più fedeli.Tutti d'accordo!

Immagini di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

AC LEGNANO: PRESENTAZIONE SQUADRA SETTEMBRE 2015 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore