Quantcast

Scontro sul Toselli: scooterista grave in ospedale

Il legnanese di 60 anni, che era alla guida di uno scooter, ha ricevuto 40 giorni di prognosi...

Gravi le condizioni dello scooterista legnanese che stamattina, lunedì 7 settembre, è rimasto coinvolto in un incidente sul Viale Toselli a Legnano.

Galleria fotografica

Violento scontro auto scooter sul Toselli 4 di 9

Poco dopo le 11, all'altezza dell'incrocio con via Santa Caterina, è accaduto il violento scontro tra lo scooter, guidato dal legnanese di 60 anni, e un'auto condotta da una 21enne.

Il 60enne, soccorso dalla Croce Rossa di Busto Arsizio, è ricoverato, e gli hanno dato 40 giorni di prognosi, all'Ospedale San Giuseppe di Milano.

Nulla di grave invece, per la giovane automobilista, finita al pronto soccorso di Legnano con qualche contusione. La ragazza ha ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Legnano.

Sul posto due pattuglie della Polizia Locale, gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso e gestito il traffico sul Toselli. L'incidente ha procurato disagi alla viabilità.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Violento scontro auto scooter sul Toselli 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore