Incidente blocca il traffico sul Sempione
Nello scontro, accaduto a San Vittore Olona, è rimasta coinvolta una vettura posteggiata...
Un violento scontro, tra un'auto e una moto, blocca la viabilità sul Sempione. L'incidente è accaduto la scorsa sera, sabato 29 agosto, a San Vittore Olona. L'impatto, tra la vettura e il centauro, è accaduto poco prima delle 20, sotto lo sguardo di diverse persone presenti sulla Statale.
Coinvolta anche un'auto parcheggiata e finita sulla corsia in direzione Milano.
Il motociclista ha ricevuto le prime cure dalla Croce Bianca di Legnano, che lo ha trasportato in codice giallo al pronto soccorso legnanese. Sul posto anche un'ambulanza di Sos Uboldo e l'automedica dell'ospedale cittadino.
I carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno effettuato i rilievi del caso. In supporto, per gestire la viabilità, è intervenuta una pattuglia della Guardia di Finanza della Compagnia di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.