In bilico sul balcone, bimbo salvato dai passanti
Il dramma a Canegrate - A chiamare i soccorsi, un referente del Controllo del Vicinato...
Tragedia sfiorata a Canegrate dove, questo pomeriggio, venerdì 28 agosto, alcuni passanti hanno salvato un bambino, di 5 anni, rimasto appeso all'esterno del balcone della propria abitazione.
Il piccolo ha rischiato di precipitare dal secondo piano di una palazzina in via Magenta.
A chiamare i soccorsi è stato un referente del Controllo del Vicinato (CDV), da poco istituito in paese. Nel frattempo due canegratesi, vedendo il cancelletto dall'edificio aperto, sono immediatamente intervenuti. I due hanno sfondato la porta dell'appartamento e tratto in salvo il bimbo.
Sul posto, i Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia Locale che ha effettuato le verifiche del caso. Pare che il bimbo si sia esposto troppo per chiamare un amico.
La foto è stata pubblicata da un utente sul gruppo facebook "Sei di Canegrate Se".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.