Quantcast

A Legnano il primo USSSA Camp italiano

Una 3 giorni di lavoro, iniziata a Legnano e che terminerà a Bollate, passando per Saronno...

Ha preso il via, oggi, mercoledì 26, sul campo di Legnano uno degli appuntamenti più importanti e sicuramente ricchi di spunti per l’insegnamento e l’allenamento del softball nel panorama italiano. Una esperienza prima nel suo genereche si svolgerà a Legnano, Saronno e Bollate, organizzata da PlayOff e con la collaborazione delle 3 società lombarde.

Galleria fotografica

Softball: USSSA Camp - agosto 2015 4 di 10

3 giorni di lavoro con alcune delle migliori atlete americane, provenienti dalla Team USSSA Florida Pride.Andrea Duran, Gionna Disalvatore, Bridgette Del Ponte, Hannah Rogers, Breja’e Washington e Megan Willis metteranno a disposizione della atlete italiane, anche grazie alla partecipazione di Marina Centrone, manager della Nazionale Campione d’Europa, Argenis Blanco, Davide Soldi e altri tecnici e giocatori di primo piano del nostro campionato, tutte la proprie esperienze di gioco e insegnamento.

La seconda giornata si svolgerà a Saronno, la terza a Bollate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Softball: USSSA Camp - agosto 2015 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore