Tragedia sfiorata al passaggio ferroviario
Momenti di paura per un 75enne quasi investito da un treno al passaggio a livello di Parabiago...
Momenti di paura per un 75enne urtato da un treno in transito al passaggio a livello di via Sant'Anna a Parabiago.
Il drammatico incidente è accaduto stamattina, lunedì 17 agosto, poco prima delle 10. L'anziano ha deciso di attraversare i binari, nonostante le sbarre fossero abbassate. Proprio in quel momento era in arrivo un treno.
L'impatto è stato violento. Poteva essere una tragedia, invece il 75enne ha riportato "solo" gravi ferite a un braccio e a una gamba. L'uomo ha ricevuto le prime cure dai soccorritori della Croce Rossa di Legnano che lo hanno trasportato in codice rosso all'ospedale di Varese. Sul posto l'automedica. Per l'anziano, si può parlare di un vero e proprio miracolo, in quanto è ancora vivo.
Per le verifiche del caso sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Parabiago. Presenti anche due pattuglie della Polizia Locale del Comando di Parabiago.
Il traffico sulla linea ferroviaria ha subito alcuni ritardi, in particolar modo in direzione Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.