Quantcast

Vandali al Parco Alto Milanese: grill distrutti

L'amarezza del presidente Soragni: "Un'azione premeditata che non ha alcuna giustificazione...

Alle porte di Ferragosto vandali distruggono due postazioni grill al Parco Altomilanese. 

Ancora un atto vandalico nell'area di verde pubblico tanto apprezzata sul nostro territorio e che sollecita un commento severo da parte del presidente dell'Ente, dr. Angelo Soragni: "Da tempo ci siamo attivati per prevenire qualsiasi azione di puro vandalismo all'interno del parco, ma la maleducazione di troppa gente non ha limiti. Sono davvero dispiaciuto e amareggiato. Fa male riscontrare soprattutto la premeditazione di simili gesti. Chi ha procurato questo danno si è mosso con evidente volontà di agire in maniera violenta. Non trovo propria alcuna giustificazione per un simile gesto contrario a qualsiasi principio della convivenza civile".

Ma i vertici dirigenziali del PAM, comunque, non abbassano la guardia, anzi: "Vogliamo troppo bene al parco e quanti lo frequentano – afferma sempre il presidente Soragni – per lasciare che questi balordi possano agire indisturbati. Proprio in questi giorni, abbiamo raggiunto un accordo con le tre amministrazioni di Busto Arsizio, Legnano e Castellanza, per attivare un presidio in zona Cascinetta con la presenza della Polizia Locale. Un altro passo verso controlli ancora più frequenti e coordinati".

Per Ferragosto, l'area ad ogni modo sarà pronta per accogliere i tanti ospiti che qui trovano un luogo ideale per trascorrere una giornata all'aria aperta.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore