Quantcast

Vigili del Fuoco in lutto, per la scomparsa di Giorgio

Il giovane, deceduto in questi giorni, aveva prestato servizio nel distaccamento di Legnano...

Vigili del Fuoco di Legnano in lutto per la scomparsa del collega Giorgio Montella, 33enne, in forza, fino all'inverno scorso, nel turno A del distaccamento locale.

Il giovane vigile del fuoco è deceduto in questi giorni a causa di un improvviso malore. Giorgio aveva recentemente lasciato il presidio di Legnano per trasferirsi a Monza e da un mese circa era in supporto al distaccamento di Seregno.Giorgio, lascia la moglie incinta e il figlio di 12 anni anni, Lorenzo.

La sua scomparsa ha lasciato senza parole gli amici e gli ex colleghi legnanesi che hanno iniziato a lasciare messaggi di cordoglio su facebook. «Non volevo crederci – scrive un collega -, mi sembrava assurdo che tu, così giovane e pieno di vita, fossi morto! Poi questa mattina quando ti ho visto in quella stanzetta spoglia mi smbrava di essere in un incubo e dentro di me pensavo "dai Gio smettila di scherzare e alzati" ma purtroppo era tutto realtà, la vita e così… E la morte non guarda in faccia a nessuno! Mi mancherai Giorgio, mi mancherà la persona che eri, il tuo modo di fare e le tue… montellate. Ovunque ora sei, mi raccomando veglia su Nunzia, sul bambino che nascerà e su tuo figlio Lorenzo. Addio amico mio».

Su un altro post si legge: «Sono ancora esterrefatto da questa notizia che ha sconvolto parte della mia giornata….Non stavamo nello stesso turno ma come ha già detto qualche collega siamo una grande famiglia e vedere un collega che non c'e' piu tocca tutti noi».

I funerali del vigile del fuoco si svolgeranno domani, mercoledì 12 agosto, alle 11 nella chiesa S. Domenico Soriano, in Piazza Dante, a Napoli.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore