Quantcast

Campetto Betulle, area franca per extracomunitari?

Lega Nord contro il degrado della zona propone una interrogazione consiliare...

"Il campetto da calcio e l'adiacente area a verde, una vera e propria zona “franca” per extracomunitari". Così la Lega Nord di Nerviano definsice la zona Betulle, promuovendo una interrogazione consiliare perchè, come viene spiegato in un comunicato, " il campo da calcio, utilizzato dai nervianesi, oggi si è trasformato in un ritrovo per fare grigliate e per posteggiare addirittura la macchina, con tanto di musica a tutto volume fino a tarda ora. Il risultato è il disturbo alla tranquillità, alla quiete e al sacrosanto diritto al riposo dei residenti, oltre alla evidente presenza di rifiuti sparsi ovunque o messi in sacchi ai bordi della strada".

"Tutti comportamenti, finora inspiegabilmente tollerati – spuegano ancora i leghisti – che ci auguriamo, dopo la nostra interrogazione, si intervenga, puntualmente e ripetutamente, per impedire che si ripetano ancora. Se esistono delle Regole queste valgono per tutti, se qualcuno pensa di venire a Nerviano a fare quello che vuole, ha proprio sbagliato a capire!".

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore