Attolini e il gemellaggio Busto A. – Cixi
"Fin quando ardera' la fiamma tricolore del MSI nel nostro simbolo non potremo prescindere dal combattere e temere ogni forma di comunismo...
Riceviamo e pubblichiamo:
Le mie aspettative dell'accordo siglato sono molto alte,mi auguro che cio'portera'al più presto numerosi posti di lavoro per la comunita'Bustocca.
Mi permetto pero' di segnalare che la presenza di Dirigenti del Partito Comunista Cinese e la dichiarazione "abbiamo avuto il benestarre del PCC" non mi lascia molto tranquillo e non mi e'piaciuta affatto.
Dopo il Crocifisso a falce e martello regalato a Papa Francesco (oltraggioso e di pessimo gusto) ora a Busto ci tiriamo in casa pezzi del PCC.
Non contesto il contenuto imprenditoriale dell'accordo (peraltro non ancora noto) ma il messaggio politico.
Fin quando ardera' la fiamma tricolore del MSI nel nostro simbolo non potremo prescindere dal combattere e temere ogni forma di comunismo e ogni affiliazione ufficiale o velata.
Francesco Attolini – Referente Cittadino FDI-AN Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.