Quantcast

Unendo Yamamay: Giulia Pisani lancia la campagna abbonamenti

#walktoUYBA, l'altra iniziativa della società biancorossa che invita i tifosi a realizzare un originale filmato...

"In cammino verso il Palayamamay, in cammino verso il nostro 2.0. Viviamolo insieme!": con queste parole Giulia Pisani lancia la campagna abbonamenti della Unendo Yamamay Busto Arsizio stagione 2015/2016 (fase rinnovi aperta da domani, mercoledì 22 luglio, alle 12) nel nuovissimo video on-line su tutti i canali ufficiali della società biancorossa. Nel filmato la centrale numero 17 cammina attraverso i luoghi che rappresentano il territorio di provenienza di tutti i tifosi delle farfalle: dunque nel serratissimo montaggio è possibile riconoscere non solo la città di Busto Arsizio, ma anche Varese, i laghi, Milano e ben 115 altri scorci dell'ampio "bacino di utenza" della squadra. In questo senso Giulia Pisani impersonifica il cammino di tutti gli appassionati verso la nuova stagione, un cammino che si conclude naturalmente al Palayamamay, sede dell'inedito progetto del team, ben rappresentato dal claim "UYBA2.015/16".

Lanciata inoltre una nuova iniziativa,"#walktoUYBA", che avrà inizio mercoledì 29 luglio e che chiamerà in causa proprio i sostenitori biancorossi. Con il proprio telefonino ogni tifoso dovrà realizzare, dalla località in cui si trova in quel momento, un breve filmato, di massimo 10 secondi in formato orizzontale, mentre cammina verso la camera e dice una semplice frase di presentazione. La frase più originale, unita alla capacità di creare un video che mostri di sfondo elementi caratteristici del territorio (un monumento famoso, una via conosciuta, una spiaggia, un padiglione dell'Expo ecc…), regalerà al tifoso l'opportunità di concludere dal vero il suo cammino al Palayamamay, insieme alla squadra! Per lui è infatti prevista un'esperienza emozionale unica e indimenticabile: entrerà infatti in campo insieme alle farfalle e seguirà dalla panchina la prima partita evento della stagione al Palayamamay!

Sarà possibile postare il proprio filmato e vedere il montaggio periodico dei video di tutti i tifosi sull'apposita pagina evento di Facebook online dal 29 luglio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore