Quantcast

Scontro tra auto e camion, 28enne grave in ospedale

L'incidente è acccaduto a Busto Garolfo - Sembra che il semaforo funzionasse solo con il giallo lampeggiante...

Drammatico incidente tra auto e camion a Busto Garolfo: un giovane di 28 anni finisce grave all'ospedale.

L'incidente è accaduto oggi, lunedì 20 luglio, poco prima delle 17.30 in via Maroncelli Pietro. Tre le persone rimaste coinvolte nel violento scontro: un minorenne di 14 anni, il camionista di 43 anni e il ragazzo alla guida dell'auto. Quest'ultimo, soccorso dalla Croce Rossa di Legnano, è finito al pronto soccorso in codice rosso. Sul posto anche la Corce Bianca, l'automedica e i Vigili del Fuoco.

I carabinieri della stazione di Busto Garolfo e la Polizia Locale hanno rilevato l'incidente e gestito il traffico.

Diversi i residenti della zona che hanno lamentato la pericolosità dell'incrocio sottolineando che da diversi giorni l'impianto semaforico non fosse funzionante ed era attivo solo il segnale del giallo lampeggiante.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore