Cambio ai vertici Pro Loco
Nominati il nuovo vice-presidente, segretario e coordinatore sportivo...
Cambio ai vertici della Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo. Emiliano Lattuada sostituirà Simone Lazzati in qualità di vice presidente, Martina Lavazza, invece, è stata nominata nuova segretaria, al posto di Lattuada. A coordinare le iniziative sportive, come preannunciato, sarà il campione mondiale di pattinaggio Davide Piacentini.
Di seguito il comunicato integrale della Pro Loco.
Nell' ottica di un avvicendamento nelle cariche per dare a tutti la possibilita' di formarsi e acquisire esperienza in piu' ruoli, durante l'ultimo direttivo Pro Loco si e' proceduto ad un rinnovo delle cariche societarie e cosi' e' stato eletto Emiliano Lattuada quale nuovo vicepresidente, mentre segretario e' da oggi la signora Martina Lavazza; si e' inoltre votato l'ingresso nel direttivo del neo responsabile sport, Davide Piacentini.
Prossimo appuntamento Pro loco, a settembre con la Giornata della salute, dove verra' misurata la pressione dei cittadini in piazza.
Pro Loco Cerro e Cantalupo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.