Unendo Yamamay, parte la campagna abbonamenti
Tante le opzioni e gli sconti tramite i diversi sponsor - Le date per l'acquisto...
Partirà mercoledì 22 luglio e si chiamerà UYBA2.01516 la campagna abbonamenti della Unendo Yamamay Busto Arsizio. Un 2.0 a 360 gradi a partire da una campagna che sarà caratterizzata da due tratti inediti nello sport italiano: il primo è che il costo dell'abbonamento, grazie agli sconti immediati di Unendo Energia Italiana e ai benefit offerti dagli sponsor Yamamay, Carpisa, Tigros e Macron può essere abbattuto fino al 100%; il secondo è la partenza del progetto di azionariato popolare indiretto: grazie all'impegno di Unendo Energia Italiana i tifosi potranno contribuire a finanziare la propria squadra del cuore sotto forma di soci sostenitori.
Così, se un abbonato, per esempio, decide di rinnovare l'abbonamento di primo anello non numerato (intero) pagherebbe l'abbonamento 115 euro con un risparmio di 15 euro rispetto a un nuovo abbonato. Con la tessera poi riceve buoni sconto spendibili subito del valore commerciale di 100 euro.
Stipulando un contratto di fornitura elettrica con Unendo Energia Italiana, invece, il costo della tessera è abbattuto subito a 75 euro.
Ancora, un nuovo abbonato parterre (intero) pagherebbe l'abbonamento senza promo 250 euro, con la tessera invece riceve buoni sconto spendibili subito del valore commerciale di 100 euro. Stipulando un contratto di fornitura elettrica con UEI il costo della tessera è abbattuto subito a 210 euro
Per chi proprio non vuole rinunciare a nulla, vi sarà la possibilità di fare l'abbonamento Super Vip. Al prezzo di 500 euro (tessera non nominativa, buoni sconto sponsor inclusi), si avrà diritto a tessera valida per tutte le partite, inclusa Coppa Italia e tutti i playoff, posto riservato nel parterre zona vip, parcheggio riservato in area delimitata, accesso alla sala hospitality, maglia UYBA autografata da tutte le giocatrici, ingresso dedicato al palazzetto, invito a tre eventi di net working in location esclusive a cui avranno accesso solo gli sponsor e i possessori di abbonamento SuperVip, invito esclusivo alla serata di presentazione della squadra riservata agli sponsor.
Per le famiglie infine la promozione è valida per il settore secondo anello e non è cumulabile con quella di Unendo Energia. A ogni nucleo familiare composto da almeno due genitori + figli, per uno dei figli la tessera è in omaggio. Per le rimanenti tessere l'intero è di 60 euro (se rinnovo 50), ridotto 40 euro (se rinnovo 35). L'abbonamento "Famiglia" è sottoscrivibile solo al Palayamamay. Per chi rinnova la tessera l'appuntamento è per il 24-27-29-31 luglio, per i nuovi abbonati il 18-21-23-25 settembre (ore 17-20).
Le tessere sono valide per 14 gare (12 regular season + Trofeo Bruna Forte + prima gara playoff scudetto)
Tutte le date della campagna abbonamenti:
RINNOVI:
22/07/14 – 04/09/14 Prelazione vecchi abbonati on-line www.volleybusto.com/tickets.php (solo interi, con inserimento Sigillo Fiscale) e presso il punto vendita bar Savoia (interi, ridotti, gratuiti per bambini)
02/09 e 04/09: Prelazione vecchi abbonati presso Palayamamay: solo ridotti + gratuiti bambini + promo omaggio (da verificare)
Promozione famiglia per rinnovi (solo al Palayamamay): 24-27-29-31 luglio sempre dalle 17 alle 20
Cambi settore: lunedì 7 settembre, ore 17-20 Palayamamay
Date per gli gli abbonati che rinnovano e vogliono usufruire delle offerte di Unendo Energia Italiana, SOLO AL PALAYAMAMAY: 22-24-27-29-31 luglio, 4-6 agosto, 25-27 agosto (17-20 desk UEI nel foyer)
NUOVI ABBONAMENTI:
dal 09/09 Vendita nuovi abbonamenti on-line www.volleybusto.com/tickets.php (interi – ridotti) + bar Savoia (interi, ridotti, gratuiti per bambini)
Date per i nuovi abbonati che vogliono usufruire delle offerte di Unendo Energia Italiana, SOLO AL PALAYAMAMAY: 9-11-14-16-18-21-23-25 settembre sempre dalle 17 alle 20
Promozione famiglia per nuovi (solo al Palayamamay): 18-21-23-25 settembre (ore 17-20)
RITIRO TESSERE ACQUISTATE SU INTERNET:
30/09, 2 – 7 – 9/10, Palayamamay dalle 17 alle 20 (presso la sede Futura Volley, ingresso da via Maderna): ritiro tessere prenotate su internet + vendita nuovi abbonamenti solo gratuiti bambini e promo omaggio (da verificare).
Prezzi singoli senza abbonamento
Prezzi tagliandi per le singole partite Parterre: 25 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello numerato: 18 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 13, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello non numerato: 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Secondo anello non numerato: 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.