Quantcast
Palio di Legnano

“Whiteparty”: in 150 alla festa delle castellane

Diversi i volti noti del mondo del Palio che hanno partecipato alla gara canora vinta da San Bernardino...

In più di 150 al "White Party", la festa paliesca di fine estate organizzata dall'Oratorio delle Castellane. Il riuscito evento, curato nei minimi dettagli dalla gran dama di Grazia magistrale Patrizia Mellini, si è tenuto la scorsa sera mercoledì 16 luglio al Birrificio di Legnano.

Galleria fotografica

Oratorio delle castellane: "Whiteparty" 4 di 19

Diversi i volti noti del mondo del Palio che hanno partecipato alla simpatica gara canora vinta dai contradaioli biancorossi. Presenti anche il cavaliere del Carroccio Mino Colombo con il presidente della "Famiglia Legnanese" Gianfranco Bononi.

«Come Oratorio delle Castellane ci riteniamo soddisfatte – commenta Patrizia-. Durante il party con le due gran dame che mi hanno preceduto, Rossella Oldrini e Rosanna Garavaglia, abbiamo premiato San Beranardino, come contrada migliore nella gara di karaoke. I contradaioli vincenti  hanno ricevuto un vinile anni 80 gentilmente offerto da Disco Store». 

Durante la serata la castellana Barbara Merlo, la cui contrada ha vinto il Palio 2014,  ha omaggiato la castellana vincente Michela Sala con un ciondolo: «Un dono – spiega Mellini – voluto da tutte le castellane dell'oratorio».

Lo speciale party ha visto anche la prima uscita del nuovo capitano e della neo castellana di San Magno, rispettivamente Matteo Airoldi e Federica Colombo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Oratorio delle castellane: "Whiteparty" 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore