Quantcast

Tri pass e ‘na curseta: in 800 sotto il sole

Vince Giorgio Scialabba che batte Fabio De Angeli - Seguono Andrea Soffientini, Fabio Giudici e Stefano Castagna...

Riceviamo e pubblichiamo.

Galleria fotografica

Tri pass e 'na curseta 4 di 21

Il caldo torrido di questi giorni non ferma 800 atleti che si sono cimentati per questa  19^ “Tri pass e ‘na curseta”,  organizzata dall’Unione Sportiva Sangiorgese,  nata  come corsa non competitiva, ma da qualche anno abbinata  nel circuito “ E…State Correndo”, gara competitiva FIDAL. In questa quarta e penultima tappa vince Giorgio Scialabba che batte il leader della classifica generale Fabio De Angeli. Seguono Andrea Soffientini, Fabio Giudici e Stefano Castagna.

In campo femminile Camilla Magliano del CUS Torino ha la meglio su Francesca Bianchini, che mantiene comunque il primo posto in classifica generale. Seguono Valentina Dameno, Lorena Lago e Cecilia Curti.

Ma la vera gara è la non competitiva: qui puoi trovare gruppi di mamme, amici del bar, colleghi di ufficio …e magari qualche sindaco e assessore comunale. La vittoria per loro è arrivare alla fine, passare sotto l’arco dell’arrivo  ed essere immortalati dai fotografi presenti.

      Appuntamento a Magnago , venerdì 10 luglio 2015  per l’ultima tappa di “E…State Correndo” e a San Giorgio il 6 gennaio 2016 nella gara di apertura del 59° CROSS DEL CAMPACCIO. Dove finalmente i nostri runner troveranno un po’ di refrigerio.   

g. m. 

     

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tri pass e 'na curseta 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore