Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Via Ligura: l’asfaltatura sarà sistemata a regola d’arte

9 Luglio 2015

Vorrei attirare la sua attenzione, quella dei lettori e magari quella dei responsabili dei lavori di scavo in via Liguria.
Non voglio entrare nel merito dei lavori (sicuramente necessari) ma è inconcepibile terminare i lavori di asfaltatura perché la percorribilità della suddetta via era compromessa e dopo 3 settimane eseguire uno scavo che sicuramente sarà seguito da un rattoppo di asfalto.
Purtroppo questa situazione è un "classico" fin troppo ricorrente.
Davvero non era possibile coordinare i lavori evitando simili brutture e spreco di denaro?

La ringrazio per la sua ospitalità.
Cordialmente saluto
Luca Carlana


Il caso è ben noto ai tecnici del settore Opere Pubbliche ed è originato dall’impossibilità di far precedere lo scavo per il collegamento della rete fognaria di via Lucania con via Liguria dai lavori di asfaltatura. Le due imprese convolte non erano infatti in grado di coordinare l’intervento a causa dei rispettivi cronoprogrammi. A lavori ultimati il manto stradale sarà ripristinato a regola d’arte e senza alcun onere per le casse comunali. 

Ufficio Stampa Città di Legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.