Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Marciapiede ecologico, con la maxi-siepe

3 Luglio 2015

Egr. direttore, ormai la siepe lungo il marciapiede di corso Italia che costeggia il parcheggio della Franco Tosi è diventata così enorme da rendere impossibile il passaggio di noi pedoni.

In questi giorni, più di una volta, io e mio moglie siamo rimasti graffiati dalle foglie che crescono a dismisura. D'accordo, solo un fastidio, un piccolo disagio, ma perchè qualcuno non provvede al taglio?

Personalmente, ho anche avvisato il Comando della Polizia Locale, ma i risultati non si vedono.

lettera firmata


(m.t.) – Il messaggio è pervenuto in redazione ieri sera, giovedì 2 luglio. Stamane, quasi per magia, sembrano iniziati i lavori per sistemare la siepe. Sperem…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.