Quantcast

Rugby Sound: sul palco le band emergenti

A partire dalle 19, cancelli aperti ad ingresso gratuito per la finale di Battle of the band...

Nella foto i ragazzi dei Waikiki bar


Dopo il successo di Caparezza con tutto sold out alla serata di apertura, le vibrazioni reggae dei Sud Sound System e il party anni 50 targato "Lollipop", questa sera (29 giugno) a salire sul palco del Rugby Sound Saund saranno le band emergenti.

A partire dalle 19, cancelli aperti ad ingresso gratuito per "Battle of the band", la finale del concorso che vedrà sul palco Pop James, Attakki di Panico, El Santo e Under Dose. Questi i gruppi selezionati da una giuria di esperti e che questa sera si daranno battaglia sul palco di Parabiago

Il festival prosegue: martedì 30 giugno, sarà la volta de i Folkstone, mentre il giorno seguente i Rumatera, entrambi ad ingresso gratuito.

Giovedì 2 luglio, suoneranno invece The Fratellis con ingresso a 10 euro, a seguire mercoledì 3 luglio tornano nell'Alto Milanese i Punkreas.

Chiuderà infine, domenica 5 luglio, con ingresso libero, Ruggero De i Timidi.

Tutta la manifestazione si svolgerà al centro sportivo Venegoni-Marazzini in via Carso 19 a Parabiago.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore