62 anni di matrimonio per Carla e Enzio
Gli affettuosi auguri del nipote Francesco...
Riceviamo e pubblichiamo con i nostri auguri:
Il mondo era molto diverso 62 anni fa, quando il 27 Giugno si sposavano Carla ed Enzio, i nostri nonni, che domani festeggeranno questo importante anniversario, sempre insieme.
Una lunga fila di persone li seguiva attraversando la piccola Cantalupo di quei tempi lontani. Davanti a tutti camminavano loro, al fianco dei genitori e circondati da bambini. Eleganti, giovani e belli, ma con un viso serio. Chissà se quel giorno potevano immaginare tutte le cose belle che avrebbero vissuto insieme, i figli, i nipoti e ora i pronipoti, e tutte le difficoltà che insieme hanno affrontato, sostenendosi sempre a vicenda, anche nei momenti più bui. Sempre uno accanto all’altra, sempre al centro della nostra famiglia.
A chi si chiede cosa voglia dire amarsi, cosa voglia dire essere una famiglia, dico di pensare a loro.
Buon anniversario, cari nonni,
Francesco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.