Rock e new-folk alla Baitina
Steve Howls il 26 e The WetDogs il 27 giugno...
Alle ore 22 di venerdì e sabato, la Baitina, punto ristoro del Parco dell'Alto Milanese, ospiterà due serate di musica locale free-entry, ma non per questo meno interessante. Questo diventerà abitudine con la rassegna Baitina Bainait, che offrirà musica live ad ingresso libero tutti i venerdì e sabato dell'estate.
La prima serata vedrà sul palco un cantautore poco conosciuto (poco più di 600 like su facebook), ma dotato di un grande talento, che quest'estate lo porterà fino a Copenaghen nel suo tour estivo. Dopo aver vinto il Pending Lips Festival, Steve Howls porterà il suo inconfondibile stile acustico, suonando la chitarra quasi come una percussione, regalando note emotive e vibranti.
Sabato 27, saranno invece protagonisti The WetDogs, band alternativa di Albizzate che si è fatta conoscere per il suo ottimo rock'n'roll di stampo americano. I cinque ragazzi faranno risuonare il parco con il loro suono gracchiato e sudato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.