Quantcast

Ritrovata Alessia, era a Gallipoli

La sedicenne è scomparsa dalla sua casa di Magnago - Il padre annuncia la notizia su Facebook...

Aggiornamento delle 19: la ragazza, secondo quanto riporta il padre sul suo profilo Facebook, è stata ritrovata a Gallipoli. Ed ora i familiari sono in volo per riportarla a casa. 


Si cerca Alessia Greco, sedicenne scomparsa dalla sua casa di Magnago venerdì 19 giugno. Il padre Luigi Greco ha lanciato un appello per ritrovarla. La segnalazione di scomparsa è stata presa in carico dai carabinieri di Legnano. Si tratta probabilmente di un allontanamento volontario, scrive Varesenews, ma la ragazzina è minorenne  e la famiglia è preoccupata.

«È alta circa 1.60 capelli neri occhi neri carnagione chiara, al momento della scomparsa indossa un maglietta a righe orizzontali rosa e grigie ed un paio di leggings neri, indossa gli occhiali da vista». Questa la descrizione fatta dal padre e inserita nel post pubblicato su Facebook, già condiviso da migliaia di persone.

Secondo il padre, Alessia si sarebbe allontanata insieme ad un ragazzo sedicenne, cittadino rumeno, residente in un abitazione nella zona di Legnano, che però avrebbe anche parenti all’estero.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore