Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Zingare” in azione: commerciante esasperata

22 Giugno 2015

L'ennesima incursione di "zingare" con bimbi al seguito (così le descrive la titolare del locale pubblico che ci ha scritto) in un bar scatena l'ira di chi ancora una volta ha dovuto subire prepotenze non più sopportabili.

"Purtroppo – commenta Valentina – queste cose succedono ogni giorno a cittadini e negozianti di ogni posto, ma la tolleranza sta arrivando a zero. Ormai non ce la facciamo piu e il problema va toccato e risolto perché poi le cose possono peggiorare". 

Il gruppetto ha creato una generale confusione nel locale, cercando di impadronirsi di varia merce e di un cellulare, prontamente ripreso dalla titolare.

"So benissimo che la maggior parte della gente ha subito queste intrusioni, anche peggio, lo so, ma è enormemente fastidioso e ti fanno uscire il fumo dal cervello queste situazioni. I problemi nel quotidiano sono già tanti – conclude Valentina – subire anche queste cose no, non va bene, non ci sto. Sono dalla parte di chiunque sta cercando di affrontare il problema".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.