Quantcast

Torneo Belfanti: vince il Niguarda Calcio Milano

I milanesi hanno preceduto nell’ordine Mocchetti, Gorla Minore, Nervianese, Cap d’Ail ed Arluno...

E’ il Niguarda Calcio Milano ad iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro del Torneo “Renato Belfanti”, giunto alla sua terza edizione, disputato nella giornata di domenica a San Vittore Olona ed organizzato magistralmente dal G.S. Mocchetti. Riservato alla categoria pulcini 2006 a 5 giocatori, il torneo ha visto ai nastri di partenza oltre alla società organizzatrice, il Niguarda Milano, l’Arluno, il Gorla Minore, la Nervianese ed i francesi del Cap d’Ail. Davanti ad una nutrita cornice di pubblico, le 6 formazioni hanno dato vita ad una edizione del trofeo assai interessante sia sotto il profilo spettacolare che quello tecnico, con un tasso tecnico di elevato spessore e con gare estremamente equilibrate. A spuntarla alla fine è stato il Niguarda che nella classifica finale ha preceduto nell’ordine Mocchetti, Gorla Minore, Nervianese, Cap d’Ail ed Arluno.

Galleria fotografica

Calcio: Torneo Belfanti 2015 4 di 6

Mirko Pignata del Niguarda è stato designato miglior giocatore, Francesco Tozzi del Cap d’Ail miglior portiere, Pietro La Ruffa della Nervianese capocannoniere con 6 reti realizzate mentre il premio Fairplay è andato all’Arluno.

Per il presidente rosso-granata Pietro Belfanti tanti motivi di soddisfazione, per un torneo che ha davvero riscosso unanimi consensi positivi da parte degli addetti ai lavori, presenti in gran numero sugli spalti del campo di via Roma di San Vittore Olona nonostante una giornata inclemente sotto il profilo meteorologico.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Calcio: Torneo Belfanti 2015 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore