Colombati a nozze con una nobile amazzone
Per Jonatan Bartoletti, invece, processo ad Asti per le vicende del Palio 2013...

Fiori d'arancio nel mondo del Palio. Il fantino Alessandro Colombati, sabato 13 giugno, si è infatti sposato con Alessandra Paparozzi. Lei abile amazzone nel salto ad ostacoli, di famiglia nobile, lui nome conosciuto nel mondo delle corse a pelo.
Il fantino, è conosciuto a Legnano per le sue presenze nella Provaccia, dove ha corso per San Bernardino nel maggio scorso e, nel 2013, per Sant'Ambrogio. Colombati è stato il vincitore del Trofeo Legnanonews nella riunione all'Usignuolo nell'aprile scorso.
Per un altro fantino, Jonatan Bartoletti, nei giorni scorsi, invece, udienza in Tribunale ad Asti per la vicenda collegata alla morte di un cavallo nel Palio 2013. Con il mossiere Renato Bircolotti testimone a favore della difesa, il giudice ha deciso una nuova udienza a novembre, quando con tutta probabilità verrà emessa la sentenza.
La foto è sta ripresa dall'edizione online del quotidiano La Nazione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.