Quantcast

Movimento in centro per lo “Shopping di sera”

Ancora pochi i negozi aperti - Pienone In via Corridoni per il "Moto One Night Dema" con concerto...

Movimento in centro per il primo mercoledì dello "Shopping di sera" a Legnano. L'iniziativa promossa dal Comune e Confcommercio è partita in "punta di piedi" già mercoledì 3 giugno ma quella di ieri  è stata la prima serata caratterizzata da un evento dei commercianti. In via Corridoni si è infatti svolto con successo il "Moto One Night Dema", il motoraduno promosso dal bar Maramao durante il quale si sono esibiti sul palco all'aperto, i noti "Super Up", band del territorio. 

Galleria fotografica

Shopping di sera 4 di 14

Ancora pochi i negozi aperti fino alle 23, tanti commercianti hanno infatti deciso di rimare chiusi e, probabilmente, di rimandare l'apertura serale nelle prossime settimane.  Nemmeno il programma è debinito. A differenza degli scorsi anni, il tradizionale appuntamento è ancora in working in progress, come ha confermato il presidente della Confcommercio Paolo Ferrè: «E'  in programma un tavolo di lavoro tra il distretto e i commercianti legnanesi per pianificare quali serate saranno caratterizzate da eventi». 

Intanto i commercianti stanno lavorando per i prossimi eventi e cercando di capire con il Comune se sarà possibile, trasformare "la notte del Palio" in una vera e propria notte bianca. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Shopping di sera 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore