Quantcast

“Un matrimonio al Museo”: Palazzo Marliani Cicogna si veste di bianco

Da giovedì 11 a domenica 14 giugno un lungo weekend dedicato all'amore...

Da giovedì 11 a domenica 14 giugno un lungoweekend dedicato all'amore animerà le aree interne ed esterne di Palazzo Marliani Cicogna con eventi, happening ed appuntamenti dedicati alla città, ai giovani ed alle future coppie di sposi con la possibilità di incontrare di persona esperti del settore Wedding.

Le piccole notti bianche al Museo –  Giovedì 11 e venerdì 12 giugno dalle 18 alle 24 le aree esterne dell'incantevole Palazzo Marliani Cicogna si vestono di bianco con due serate all'insegna del divertimento e del gusto. Il Cortile d'Onore del museo ospiterà un Love Music Bar con djset e cocktail bar. Spazio anche ai più piccoli al Baby Park con gonfiabili, attrazioni ed animazioni.

Un Matrimonio al Museo – Sabato 13 e domenica 14 giugno il Museo di Palazzo Marliani Cicogna aprirà le sue sale ai grandi esperti del settore wedding attraverso un ricco programma di incontri tra musiche, aperitivi e colori daranno vita ad una imperdibile mostra-evento dedicata ai futuri sposi e al giorno delle loro nozze.

Per tutto il weekend i danzati potranno gustare una delicata Colazione al Museo, visitare la collezione permanente di Palazzo Marliani Cicogna e la mostra personale di Luca La Marca e scoprire l'Arte dell'aperitivo. Ed ancora, trascorrere un pomeriggio da collezione con sedute di make up e hair stylist, l'incontro con la wedding planner ed i consulenti di viaggio accompagnati da delicati momenti musicali. Inoltre, da sabato 13 giugno verrà organizzato un grande casting "S.O.S. ABITO DA SPOSA CERCASI" in Piazza San Giovanni a Busto Arsizio che per un pomeriggio si trasformerà in un esclusivo set fotograco. Iscrizioni ancora aperte, compilando il modulo sul sito www.nozzefelici.it nella sezione "Casting Future Spose" per essere tra le fortunate selezionate che verranno coccolate da make-up e hair stylist, assistite da un fotografo professionista e consigliate da esperti del settore wedding.

Un programma ricco di appuntamenti

Matrimonio e Solidarietà – Un matrimonio al Museo, da spazio al charity sarà l'occasione per presentare un'importante evento beneco ispirato ad Expo Milano 2015. Le ERBE AROMATICHE…profumo d'amore. Acquistando una pianta aromatica potrete sostenere le attività dell'Associazione Bianca Garavaglia Onlus a sostegno dei bambini in difficoltà.

L'Open House alla Residenza del Conte – In esclusiva per tutto il weekend la Residenza del Conte apre le porte del primo appartamento-pilota per una visita speciale nel nuovo e lussuosissimo palazzo nel cuore di Busto Arsizio realizzato in collaborazione con Piroi Arredamenti.

Wedding live painting – Luca La Marca, pittore varesino classe 1984, sabato 13 e domenica 14 allestirà una mostra personale nelle sale di Palazzo Marliani Cicogna. Un'esposizione eclettica che mette in mostra le differenti tecniche pittoriche che l'artista utilizza per realizzare le sue opere. Per tutto il weekend Luca La Marca si esibirà in suggestivi momenti di live painting. 

I percorsi culturali – In occasione di Expo 2015 la Città di Busto Arsizio ha ideato dei percorsi culturali pensati per valorizzare il patrimonio artistico e culturale cittadino. Nel weekend due guide vi condurranno alla scoperta delle bellezze cittadine nascoste tra luoghi sacri, edici in stile Liberty e punti di interesse signicativi in collaborazione con il portale AsseSempione.

Visite guidate al Museo – Durante il weekend sarà possibile visitare le sale del Museo di Palazzo Marliani Cicogna, riconosciuto dalla Regione Lombardia, e scoprire le preziose opere esposte.

In caso di maltempo, le piccole notti bianche al Museo verrano rimandate a giovedì 18 e venerdì 19 giugno con le medesime modalità. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore