Quantcast

Ba Estate: appuntamenti per tutti i gusti

Serate di cinema, teatro, musica, ballo, danza e sport, con la collaborazione di enti ed associazioni del territorio. 

Un lungo calendario di eventi estivi si presenta alla città. Con "Ba Estate" l'Amministrazione propone serate di cinema, teatro, musica, ballo, danza e sport, con la collaborazione di enti ed associazioni del territorio. 

Un calendario messo a punto per rendere la città attrattiva e coinvolgente nei mesi di Expo. Infatti, molti degli eventi rientrano nel programma di Busto Arsizio ready for Expo con il patrocinio dell'Esposizione Universale. 

Tra gli appuntamenti, previsti i giovedì sera in centro, riproposti proprio perchè molto frequentati e arricchiti da attività di società sportive, associaizoni di volontariato e culturali. Sponsor principale della rassegna estiva la Concessionaria Renault Paglini, all'interno della quale si è tenuta la presentazione degli eventi da parte del sindaco Gigi Farioli. La stessa concessionaria ha promosso la realizzazione di un sito dedicato alla rassegna,  www.bustoeventi.it, attivo da lunedì 8 giugno, per essere sempre aggiornati. Un programma in continua evoluzione proprio perchè work in progress e sempre aperto a nuove iniziative. 

Tra gli eventi più significativi: lo spettacolo de I Legnanesi "Storie di cortili", il 20 giugno al teatro Sociale, la prima tappa del Festival del Teatro e della Comicità Città di Luino, il 25 giugno al Manzoni con la presenza straordinaria di Mogol; la prima edizione dell'International&Latinfiexpo, il festival latino americano a MalpensaFiere dal 19 giugno al 29 agosto; la rassegna cinematgrafica estiva in programma i mercoledì di luglio e agosto a Villa Calcaterra; il tradizionale appuntamento con Busto Folk a settembre.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore