Quantcast

M5S pronto a una “grande” opposizione

Il rinrgraziamento del Movimento agli elettori parabiaghesi...

Riceviamo e pubblichiamo:

Ringraziamo di cuore tutti i cittadini parabiaghesi che hanno dato fiducia al progetto del Movimento 5 Stelle, a tutti gli elettori che hanno capito che la partecipazione attiva è la via da percorrere insieme! Un doveroso grazie va anche ai parlamentari, eurodeputati e consiglieri regionali del M5S per averci supportato nei loro momenti di riposo durante tutta la campagna elettorale. Da oggi la nostra voce sarà presente nel Consiglio comunale di Parabiago.

Ci congratuliamo con il neoeletto Sindaco Cucchi, confidiamo nella sua onestà intellettuale e nella trasparenza del suo futuro operato.

Per quanto ci riguarda sappiamo che ci aspetta un grande lavoro di opposizione e proposizione, le votazioni appena concluse ci restituiscono una città politicamente "frustrata" la metà dei nostri concittadini è talmente scoraggiata dalla politica dal decidere di non esercitare il proprio diritto al voto, segno evidente che la passata Amministrazione non ha fatto abbastanza in questo senso. Prova ne sono i numeri, benché la coalizione Lega-FI si sia affermata al primo turno ha visto calare il proprio elettorato rispetto al 2010 di circa 2.500 persone, anche il centro sinistra ha ricevuto meno voti rispetto alle ultime Amministrative nonostante questa volta ci fosse il PD di Renzi in lista. In questo scenario il migliaio di nuovi voti catalizzati dal nostro gruppo sono per noi un seme prezioso!

A riveder le stelle

Movimento 5 stelle Parabiago

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore