Quantcast

Festa finale concorso “Superlettore 2015”

Premiati i diplomati villacortesini in superlettura - La SuperLettrice di questa edizione è Marika Marzo con 52 libri letti...

Riceviamo e pubblichiamo dal Comune di Villa Cortese.


Premiazione finale del SuperLettore e della SuperLettrice 2015, con lo spettacolo "IL MOSTRO PELOSO" a cura di RadiceTimbricaTeatro.

Presso la Biblioteca Comunale "Dante Galeazzi" di Villa Cortese si è svolto sabato 30 maggio 2015 lo spettacolo "IL MOSTRO PELOSO", un allegro e colorato racconto liberamente tratto dall’omonimo libro di Henriette Bichonnier e realizzata dalle bravissime attrici della compagnia RadiceTimbrica Teatro di Legnano.

Al termine dello spettacolo, ha avuto luogo la FESTA DEL CONCORSO SUPERLETTORE 2015: il concorso che fa appassionare i bambini alla lettura.

In compagnia delle attrici di RadiceTimbrica, sono stati premiati il SUPER LIBRO (ovvero il libro più letto dai partecipanti inserito nel catalogo): "L’ESILARANTE CASO DEL PAPA’ SCOMPARSO" di Neil Gaiman e i piccoli SUPER LETTORI villacortesini, di questa edizione 2015 del Concorso del SuperElle, ai quali è stato consegnato un colorato attestato di partecipazione ed un gradito gadget griffato SUPERLETTORE!!!

La SuperLettrice di questa edizione è: MARIKA MARZO con 52 libri letti.

Il SuperLettore è: FEDERICO RE FERRE’ con 54 libri letti.

Al secondo e terzo posto: GURRAJ GABRIELE (53) e LUCHENA ALICE (51) / RONDANINI ALESSIO (43) e BERNARDINI LARA (45)

Inoltre è stato assegnato il PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA “Amore per i libri” ad ACCORTI LUCREZIA , AIO LORENZO, CRESPI GIADA.

Al termine, una piacevole merenda per chiacchierare allegramente con gli amici.

Arrivederci a tutti al SUPERLETTORE edizione 2016!!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore