Festa in piazza per il neo eletto sindaco Cucchi
Il primo cittadino ha ringraziato gli elettori: "Mai ricevuto tanto affetto" ...
Dopo la vittoria alle urne, il centro destra è sceso in piazza Maggiolini a festeggiare. Il neo eletto sindaco Raffaele Cucchi ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i suoi sostenitori: «Grazie a tutti i parabiaghesi che amano la propria città, troppo denigrata da altri in campagna elettorale. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato. Grazie ai tanti che mi hanno espresso affetto e vicinanza, soprattutto durante gli ultimi giorni di campagna elttorale».
Proprio il sostegno di tanti concittadini per strada, faceva ben sperare il candidato leghista. «Non ho mai ricevuto così tanto supporto attraverso gesti spontanei di gente che non conosco – ha raccontato Cucchi – In molti, passeggiando per Parabiago, si fermavano a stringermi la mano, a dire di tenere duro, a farmi gesti della vittoria. Una sensazione bellissima».
Un affetto che si è trasformato in un trionfo elettorale: il 56,98% degli elettori ha votato per Cucchi sindaco. «La Lega Nord di Parabiago è riuscita a battere la percentuale del Veneto e si è confermata primo partito in città – ha affermato il primo cittadino -. I parabiaghesi hanno premiato il mio lavoro da vice sindaco svolto in questi anni».
Circa la futura squadra di governo, Cucchi è sicuro: rispecchierà le sue qualità e la necessità di cambiare passo che Parabiago ha richiesto. «Dialogando insieme alle altre forze politiche – ha affermato il neo eletto sindaco –, ridurrò gli assessorati e ridistribuirò le deleghe ai consiglieri comunali».
Leggi anche:
– Cucchi, neosindaco: "Grazie a tutti, ora recuperiamo l'astensionismo!"
– Cucchi è il nuovo sindaco di Parabiago
– Elezioni di Parabiago: parlano Ghiani e Vitali
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.