Quantcast

Donne in-Canto con eMPathia Jazz Duo

Sabato 30 maggio alle 21 a Canegrate al Teatro San Luigi in via Volontari della Libertà un appuntamento internazionale da non perdere...

“Donne in•canto” il Festival dell’Altomilanese partito lo scorso 26 aprile a Parabiago col concerto di Mietta e Dado Moroni è arrivato  al giro di boa!

Sabato 30 maggio alle 21 a Canegrate al Teatro San Luigi in via Volontari della Libertà un appuntamento internazionale da non perdere! eMPathia Jazz Duo: Mafalda Minnozzi è la voce, la libertà, il coraggio, l'audacia, l'istinto, l'irriverenza: è la "M" di eMPathia; Paul Ricci è la chitarra, l'architettura, il pentagramma, il metodo, la ricerca del suono perfetto, la posizione: è la "P" di eMPathia.

Concepito, maturato e prodotto a San Paolo in Brasile per un tour mondiale. L´Italia è la tappa di partenza. Si tratta di un progetto musicale nato spontaneamente da due artisti internazionali e di grande esperienza e tanto diversi per origine e formazione ma così in sintonia sui palcoscenici del mondo.

Per “Donne In•canto” è un onore poter ospitare due artisti di grandissimo calibro e siamo certi che i posti andranno a ruba anche per questo imperdibile appuntamento! Prenotazioni come di consueto lunedì, martedì e mercoledì dalle 17 alle 19 al numero: 329 2107218.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore