Anpi: in lutto per Luigi Ravasio
Il funerale si terrà, lunedì 25 maggio 2015 alle 10.30, in forma civile...
E' deceduto l'associato LUIGI RAVASIO; classe 1935.
Da sempre iscritto all'ANPI ne è stato negli ultimi anni Vice Presidente. Operaio della Manifattura Legnanese ha lavorato attivamente nel Sindacato interno, per anni è stato Vice Presidente del Circolo Fratellanza e Pace. Iscritto a Rifondazione Comunista.
Il funerale si terrà, lunedì 25 maggio 2015 alle ore 10.30, in forma civile, partendo dall'abitazione di Via Milano 37, dove si trova tuttora Luigi, e la cara salma verrà tumulata al Cimitero di San Giorgio su Legnano, dopo le onoranze funebri.
A Moglie, Figlie, Nipoti, Generi, Parenti, Amici, le più sentite condoglianze e un forte abbraccio da parte della Sezione ANPI di San Giorgio su Legnano.
Roberto Mezzenzana
Presidente ANPI
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.