Quantcast

Storace a Parabiago: “Cittadini (non comunisti) tornate alle urne!”

Il leader de La Destra è intervenuto a sostenere Raffaele Cucchi...

Aquile imperiali, fasci littori e «boia chi molla». A coronare l'arrivo di Francesco Storace a Parabiago oggi, sabato 23, anche l'omaggio di una rosa nera. Il leader de La Destra è arrivato in città per sostenere la lista di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale e la candidatura a sindaco di Raffaele Cucchi perchè «nelle amministrazioni è importante mettere in campo brave persone e confermarle dove invece sono già al governo».

Galleria fotografica

Storace a Parabiago 4 di 8

Il vero nemico da sconfiggere, secondo il segretario di partito, non sarebbe il centro sinistra («i cui elettori andrebbero condannati per favoreggiamento»), ma l'astensionismo. L'esortazione alla coalizione di centro destra è stata, dunque, quella di riuscire a richiamare il più grande numero possibile di elettori. Tutti i parabiaghesi aventi diritto di voto dovrebbero presentarsi domenica 31 maggio alle urne, «eccetto, se possibile, i comunisti – ha scherzato Storace -. A loro fate pure credere di poter andare a votare anche lunedì».

A ricordare il dovere civico di domenica prossima anche il candidato sindaco Raffaele Cucchi, che non ha risparmiato ulteriori attacchi all'avversaria di centro sinistra. «Ho avuto modo di studiare ed ascoltare più volte il programma di Alessandra Ghiani ha affermato l'attuale vice sindaco e le loro proposte si limitano ad un "rilanciamo". Non hanno alcuna idea originale, eccetto sfruttare le iniziative innovative che il centro destra ha introdotto in questi 15 anni di governo». A tal proposito Cucchi ha citato il Distretto Urbano del Commercio ed il controllo di vicinato. Tra i traguardi raggiunti in questi anni in maggioranza, il vice sindaco ha ricordato la chiusura della moschea, l'opportunità per le aziende cittadine di esporre gratuitamente ad Expo e i fondi intercettati per la riqualificazione del Plis dei Mulini.

«Riguardo le elezioni il sentore è positivo – ha concluso Cucchi – Il messaggio della sinistra è inconsistente e vuoto».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Storace a Parabiago 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore