Vergani chiude l’anno accademico dell’UTE
La lezione è stata tenuta dalla responsabile Servizio di Psicologia Clinica DSM, A. O. di Legnano...
Con il tema della "resilienza", ovvero la capacità reattiva delle persone alle avversità, si è concluso l'anno accademico dell' UTE Papa Francesco di San Vittore Olona.
A tenere la speciale lezione, svoltasi nei giorni scorsi, è stata dott.ssa Lorena Vergani responsabile Servizio di Psicologia Clinica DSM, dell'Azienda Ospedaliera di Legnano.
Soddisfatta Carmen Galli presidente del Lions Club sanvittorese, che ha voluto fortemente la fondazione dell'associazione. Galli ha commentato: «Il tema affrontato dalla dott.ssa Vergani, "la resilienza" ha affascinato e coinvolto i soci dell'Unviversità che sapranno fare tesoro delle emozioni, dei sentimenti che la docente ha saputo trasferire».
La nota sanvittorese ha poi raccontato: «L'incontro si è chiuso con un arrivederci sentito al prossimo anno accademico 2015-2016. Ospite d'onore Maria Luigia Rotondi referente Università Terza Età distretto 108 Ib 1 Lions Club International».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.