Quantcast

Nuova officina “A Posto” a San Giorgio su Legnano

Anche il sidnaco Cecchin alla inaugurazione della sede aperta da Emanuele Paleari in via Trento...

Si potenzia ancor più la rete delle Officine "a posto" sul nostro territorio. Infatti, sabato scorso, 16 maggio, è stata inaugurata la nuova sede a San Giorgio su Legnano di cui è titolare Emanuele Paleari, in via Trento 4.

Galleria fotografica

Officina "A Posto" - San Giorgio su Legnano - maggio 2015 4 di 14

In attività dal 1997 e inserita nella rete "a posto" al 2004, l'officina sangiorgese era conosciuta per la storica struttura di via XX Settembre. Da sabato scorso il trasferimento nella nuova e accogliente sede che offre servizi d'avanguardia sia in ambito di meccanica, che di elettronica e di climatizzazione. Con tre ponti sempre a disposizione della clientela, l'attività rappresenta "il sogno nel cassetto" di Emauele Paleari, particolarmente conosciuto e apprezzato in paese, come ha dimostrato soprattutto la visita del sindaco Walter Cecchin. Il primo cittadino ha avuto parole di compiacimento per lo spirito imprenditoriale che anima Paleari e per la moderna operatività del network "a posto", marchio di Rhiag Group, rappresentato dal service manager Marco Curcio e da Gianni Centinaio.

"a posto" è una rete di officine e carrozzerie multimarca presente in tutta Italia. Effettua interventi di riparazione e manutenzione sulla vettura di qualsiasi marca, anche durante il periodo di garanzia, come valida alternativa alle officine della Casa Auto. 

"Oggi, nel Legnanese – spiega Gianni Centinaio – abbiamo 14 officine aderenti e tre carrozzerie. In tutta Italia, il fenomeno si è talmente espanso da raggiungere numeri importanti. Più di 1.500 officine meccaniche e più di 300 carrozzerie targate "a posto". Capoprogetto dell'iniziativa, che vede coinvolto il gruppo MarcoraUnitek, è Rhiag  l’azienda leader in Italia per fatturato, gamma e organizzazione nella distribuzione dei componenti per auto, veicoli industriali e trattori".

Iniziativa da sottolineare, "a posto", soprattutto sul nostro territorio, ha aperto le porte agli studenti che seguono l'indirizzo operatore meccanico – riparatore sistemi dei veicoli a motore per alcuni stage in cui i giovani si trasformano in veri meccanici.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Officina "A Posto" - San Giorgio su Legnano - maggio 2015 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore