A Cerro minibasket solidale
Proseguono le attività sportive insieme a quelle a carattere benefico...
Riceviamo e pubblichiamo:
Non solo basket ma anche solidarietà, questo è uno degli obiettivi della Pallacanestro Cerro Maggiore.
Dopo il Teddy Bear Toos a dicembre, che ha fatto felici i bambini di 3 istituti della provincia, domenica 3 maggio la Pallacanestro Cerro Maggiore ha riproposto l'iniziativa "1 Euro per un punto" e ogni punto segnato dalla nostra. squadra di Serie C è stato donato 1 euro a favore dei bambini nepalesi colpiti dal terremoto tramite l'associazione SAVE THE CHILDREN, che opera da tempo in Nepal. Grazie anche alla generosità della squadra avversaria, la Polisportiva Lierna, abbiamo raccolto 200 euro.
Sugli spalti del PalaOlimpia erano presenti anche i bambini più piccoli tra nostri. tesserati che non hanno smesso un solo minuto di tifare, come se in campo si stessero affrontando delle squadre di NBA. E' stato veramente un bello spettacolo.
Al termine di una stagione che ha visto il settore Minibasket protagonista di manifestazioni e iniziative sportive e solidali, sabato 6 giugno si svolgerà la tradizionale Festa di Chiusura della stagione 2014-2015, con giochi, partite tra figli e genitori e merenda finale.
Ma non finisce qui. Sabato 13 e domenica 14 si disputerà la 30° edizione del Torneo Claudio Lazzati, che per il secondo anno sarà riservata alle categorie Under 13 e Scoiattoli.
ASD PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE Settore Minibasket
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.